Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

5052giorni 7hh

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4969 giorni fa

Sempre qualche problema deve esserci assurdo....che stile avete scelto???

4969 giorni fa

Ehi Silvia apposto con il montaggio della cucina?;)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4969 giorni fa

tesoro tutto benone grazie, la morfologica è andata benissimo, il bimbo cresce tanto! l'ho visto benissimo, ha un visino stupendo!!! tu come stai? scappo a lavoro, ti mando un bacione!

4973 giorni fa

oooooook ciaoooooooo :)

4973 giorni fa

Io non sono molto fotogenica e non amo molto le foto ma fare uno stile reportage e ho visto che nn ti assilla molto con delle pose particolari ma molto naturali xqst ci piace ;)

4973 giorni fa

Abbiamo visto il fotografo e sappiamo che x la nostra data è libero lunedi l abbiamo pure visto all opera eravamo a un matrimonio e nonostante il tempo pessimo c è piaciuto moltissio dobbiamo portare solo l acconto....

4973 giorni fa

ahahahaah nn sono la primaa dirtelo allora.....ma ti giuro ci somiglia tantissimo lo vedrei perfetto in qualche soap opera americana ;) davvero una bella coppia ;)

4973 giorni fa

Si le ho viste....tuo marito sai chi mi sembra nella foto dove sta parlando a tel?a un divo di hollywod tipo un personaggio di beautiful .D un americano!!!

4973 giorni fa

Ciao silvietta....come va???:)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4975 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4975 giorni fa

Ahahahhahaha Don't worry!!! Un abbraccione!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

si è vero è bellissimo 'costruire' e personalizzare la propria casetta! noi dopo 1 anno e mezzo continuiamo a comprare qualcosa, da premettere che abbiamo tutto e non è poi casa nostra!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

tesoruccio come va la vita meravigliosa a due? (domanda retorica ho risposto io per te ahahahah) io ancora devo riprendermi dalle vacanze, certo non è il massimo essere catapultata dal mare al grigiore uff!!! appena posso leggo subito baby, promesso! a presto Baciozzi

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

ho appena visto tutte le foto. eri splendida davvero. adoro la semplicità di tutto, niente esagerato, pero eri molto elegante e bella. bella copia. siete bellissime insieme. che Dio vi benedica sempre! che tu sia la donna saggia e piena di virtù e lui quel che ti prottegerà fino alla fine. baci

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

Che belli che siete in questa foto...smack!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

Ma che bella foto!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione