Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2469 giorni fa14 settimane e ogni tnt pancia modalità vibrazione.... a chi è capitato??! Eco fatta ieri e si muovevano tnt
Ho creato un post
2469 giorni faHo comprato al supermercato il kebab di pollo e tacchino surgelato Precotto che va poi cotto e stra cotto in padella x gusto personale.... posso mangiarlo???
Ho creato un post
2470 giorni faPreoccupazione e mille pensieri.... devo iniziare ovuli di progesterone... Chi ha avuto qst esperienza?! Consolatemi...
Ho creato un post
2470 giorni faOggi alle 17 visita di controllo e rivedo i miei fagiolini😍😍 andrò con mia mamma che è venuta qualche gg a trovarci(noi abitiamo fuori regione di origine da ormai lo sapete)... mio marito è a lavoro uffy... mi sento tranquilla anche xké grazie a Dio...
Ho creato un post
2473 giorni faVi spiego molto brevemente la mia situazione... lavoro in un bar... resto in dolce attesa e continuo a lavorare x circa 15 gg... Poi sto male, visita... 2 gemelli, gravidanza a rischio e nn posso lavorare più... In tt qst nn ho ancora la residenza in...
Ho creato un post
2474 giorni faCome da titolo qst ve la devo proprio raccontare... dopo anche i vostri consigli su alcuni miei passati topic ho imparato a fare scivolare e riderci su.... sono venuti i miei a trovarci... abitiamo distanzi... bene... fin qui tt ok... chiama la prima...
Ho creato un post
2474 giorni faRagazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x...
Ho creato un post
2474 giorni faSono a 13 settimane +2.... è qualche giorno che grazie a Dio va meglio... trattengo la colazione e il pranzo spuntini compresi,anche se mi risalgono e arriva acidità o nausea o entrambe... almeno nn vomito... qst fino alla cena.... la cena...
Ho creato un post
2476 giorni faAdesso intorno ad un matrimonio gira l impossibile... ma cosa x voi è davvero superfluo?! Inizio io con la mia lista - weeding bag - lacrime di gioia- guest book
Ho creato un post
2478 giorni faSabato sono andata al mercato x comprare dei reggiseno nuovi xké i miei ormai steingevano troppo... vlv prendere una taglia in più quindi la terza ma... dei modelli che vlv io partivano dalla 4^... molto indecisa ma x 2 euro alla fine ne ho presi...
Ho creato un post
2478 giorni faSposine su bon prix ho visto che hanno una sezione matrimonio dove hanno abito davvero carini x damigelle...x chi è in cerca date un occhiata..
Ho creato un post
2478 giorni faChi cm me... non solo dorme male ma arrivando alle 4/5 ha smesso di dormire? Ieri seta ho vomitato la cena in maniera esagerata... ho ancora mal di pancia e testa e tnt nausea con acidità... ho un vulcano nello stomaco...mi guardo allo specchio e mi...
Ho creato un post
2478 giorni faMamme... cm vi state organizzando o vi siete organizzare x le nascite a gennaio x qnt riguarda il corredino?! Qnd inizieremo a trovare le cose invernali bei negozi e quali cose comprare senza rischiare di esagerare?! E sopratutto che tessuti...
Ho creato un post
2479 giorni faDomenica abbiamo fatto il primissimo acquisto x i nostri fagiolini.. ancora nn sappiamo il sesso e quindi ci siamo buttati sul neutro che però adoro lo stesso!!! Che emozione!!! Mio marito alla sera li ha aperti sul nostro letto con gli occhioni!!!...
Ho creato un post
2480 giorni faChi mi conosce sa che noi viviamo lontani dalle nostre famiglie... x la gravidanza anche se a distanza abbiamo voluto fare una cosa carina via videochiamata x comunicarlo... adesso vorremmo poi qnd sapremo il sesso fare altrettanto... ma come?! Avevo...
Ho creato un post
2480 giorni faIn cosa consiste praticamente? E poi che significa placenta anteriore e posteriore? I miei fagiolini hanno uno/a in un modo e l'altro/a nell altro modo...
Fotografi garanzie ANFM