Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4801 giorni fa
Ho creato un post
4801 giorni faCiao belle future mamme, per la mia sorellina, futura mamma, ho richiesto in omaggio un kit bimbo su questo sito... http://www.ilmiobebe.it/index.php?module=contact iscrivetevi e riceverete un coupon per ritirarlo in farmacia! NON E' PUBBLICITA' :-)...
Ho partecipato al post di Giada
4802 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
4803 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4814 giorni fa
Ragazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...
Ho partecipato al post di Ira
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
4815 giorni faciao!! beh, il 13 ottobre già mi ha cambiato la vita quasi 7 anni fa.. quindi!!! hai letto la mia presentazione?
ciao Veronica, ho visto le tue foto iìnel topic.. bellissime!!! Sai che anche io mi sposerò il 13 ottobre?!? :)
Ho ottenuto una medaglia!
4817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4817 giorni faRagazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...
Fotografi garanzie ANFM