Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1592 giorni fa
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
Ho partecipato al post di Natasha
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
1592 giorni fa
Ho partecipato al post di Junebride
1592 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1592 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1592 giorni fa🗓️ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner 🍭 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Esprimi la tua...
1592 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1592 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
1592 giorni faSecondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu scuro o nero? Tight: AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
1592 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1592 giorni faCiao spose avete deciso la vostra torta? Che gusti farete? A me piace solo panna e Nutella oppure cioccolato bianco e pistacchio. Ma la grandezza della torta? Quale preferite? È sarà a tema? Il mio è il glicine 💜
1592 giorni faBuongiorno, Community! ☀️ Iniziamo la domenica combattivi?🥋🥋🥋 ❓ Voi come siete messi? Siete persone scrupolose e sapete organizzarvi con criterio per far rientrare tutte le spese nel vostro budget oppure qualche cosa vi sfugge? 💸 Parliamone un po'......
1592 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
Fotografi garanzie ANFM