Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze

Invitati

Sposa, il 18 Dicembre 2021 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ciao a tutte!! Chi come me e il mio ragazzo ha paura delle poche presenze fra gli invitati 😅😅😅ci sposiamo il 27 agosto 22, pensavamo di avere più gente ma fra chi andrà in vacanza e chi " Vediamo gli impegni" Mi sa che non saremo tanti, siamo sui 20/30 🥲
A voi come sta andando?

24 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 21 Dicembre 2021 alle 15:53
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitati ufficiali 210/220, poi si vedrà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per via della continua chiusura delle frontiere e ormai della poca propensione ai lunghi viaggi di molti nostri parenti e amici, credo che dall'estro non verrà quasi nessuno (specie da oltre oceano), pur se potranno, penso e sperò di avere almeno 50/60 locali italici Smiley xd Ma ora non è un buon momento per chiedere, vedo tutti impanicati per questa omicron, ho la moglie del testimone del mio fm che sta di nuovo in paranoia totale e si è richiusa in nuovo attacco della "sindrome della capanna". Ormai sono per il andrà come andrà chi ci sarà, c sarà.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra lista prevede circa 80 invitati ma credo che sicuri siano 70. Non abbiamo una cerchia di amici grandissima, e di loro dovrebbero venire tutti. Se non dovesse venire qualche parente o amico di famiglia, pazienza 😂 certo che dopo tanto impegno e tanti soldi spesi, vorrei che fosse una festa in grande ma alla fine penso che quel giorno mi basta ci siano le persone a noi più vicine anche perché , personalmente non sono una a cui piace stare al centro dell’attenzione quindi meglio pochi ma buoni
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che ci siano le persone che contano. Il resto non conta. Non è una questione di numeri
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non me ne preoccupo, meno gente significa meno soldi da spendere per il catering! Smiley laugh So che sembra un discorso materialistico, ma la gente importante so che farà di tutto per esserci o se dovesse mancare sarà per un valido motivo; coloro che accamperanno scuse no valgono la pena a prescindere.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente a me non importa. Nel senso: noi invitiamo le persone che abbiamo piacere poi se loro vorranno esserci ben venga altrimenti pazienza. Meglio pochi ma buoni. Noi non stiamo lì ad obbligare nessuno. Vorrà dire che potremo dedicare più tempo a tutti quanti se saremo in pochi

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero nella stessa cosa guarda
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto 50 ina di invitati, ed è stato un matrimonio molto bello e intimo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitica! Siamo compagne di matrimonio 😅😅 sicuramente sarà stupendo ci dispiace solo organizzare tutto super musica posto ecc per avere tre gatti eh va beh andrà come andrà sarà una festa per noi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro stesso giorno. Io sto un po' sondando il terreno perché ancora non abbiamo dato gli inviti anche se comunque la maggior parte delle persone che sarà invitata già sanno data ora ecc. In ogni caso anche noi pensiamo al periodo particolare che è agosto anche se tutto sommato è verso la fine. Vedremo...in ogni caso vige sempre la regola pochi ma buoni e soprattutto fossimo anche solo noi due andrà bene così ❤️. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la prendere! Purtroppo tante persone non si rendono proprio conto i tutta l’organizzazione che c’è dietro ad un matrimonio… al mio una mi disse che non sarebbe venuta perché aveva litigato con il fidanzato… il giorno prima delle nozze! L’avrei strozzata ma era illegale 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente vengono meno persone di quelle che si invitano, anche a noi è capitato che qualcuno ci dicesse che che ha già un altro matrimonio o in generale altri impegni, ovviamente ci siamo dispiaciuti perché avremmo voluto la loro presenza ma nn sono obbligati a venire. Alla fine non importa avere un numerone, l'importante è avere accanto quel giorno le persone importanti che vogliono esserci
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in teoria avremo circa 200 invitati. Ci sposeremo il 7 maggio. Sinceramente spero in qualche rinuncia😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono preoccupata per quello .. non dico che arriveremo a 20/30 ma ho di base partivamo da meno di 70 .. credo che alla fine saremo sulla 50 ina
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In totale intendo . Quante persone in totale hai invitato? Io ad esempio avevo invitato circa 80 persone e sono arrivata a circa 70 presenti compresi i bambini e staf
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh fino ad agosto non lo puoi sapere. Io all'ultimo minuto ce stata gente che mi ha detto 'si vengo' quindi hai tempo ancora..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino ad ora non ho avuto rinunce...anzi ho avuto autoinviti... persone che erano convinte di essere inviate, ma che non lo erano, hanno preteso la partecipazione e probabilmente verranno...ci sposeremo però il 4 giugno perciò c'è ancora molto tempo prima di avere un numero definitivo...pensiamo sulle 115 persone...ma quante ne avevi inviate?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh però 114 è un bel numero io parlo di 20-30 invitati 😅😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 15 ottobre. Eravamo 114 più o meno. E non ne sono venuti sulla 40ina credo. Ma va bene così. Quando sarà se qualcuno di chi non è venuto ci chiama per qualche cerimonia noi non andremo.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non ti devi far scoraggiare da chi non sarà presente, alla fine meglio pochi ma buoni, che il matrimonia sia come lo sognate e che voi siate felici.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia un po’ preso per dare già una conferma. Vedrai che si organizzeranno e verranno. Quante persone avete invitato in totale?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Persone praticamente già confermate siamo sulle 30
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·