Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
Ciao! Sono rientrata oggi e sorpresa, le tue foto! Felicitazioni ai neosposi e complimenti per il risultato finale! Tutti i tuoi sforzi sono stati premiati! e la vostra felicità si legge benissimo nei vostri sorrisoni! Che belliii!
Ciao sposina tanti auguri eri stupenda ho visto le foto era tutto bellissimo,finalmente c è l abbiamo fatta hai visto????!! sembrava non arrivasse mai poi il nostro giorno vola e va tutto per il meglio,ora SIAMO SPOSATEEE... è meraviglioso!!!!.. ti auguro un bel viaggio di nozze io purtroppo non parto ma tu divertiti per tutte e due... un bacine..
FELICITAZIONiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanta gioia!!!!! ;-)
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io intanto gli auguri te li faccio anche quii, di vero cuore! ti adoro!
Il tuo giorno è arrivato tesoro!!! E pensare che tra un anno, se tutto va bene, sarà il mio!! Sei semplicemente fantastica!!!! Un bacio immenso ed auguri di cuore!
Auguri Wendy anche il tuo giorno e' arrivato dai siamo qui che aspettimo un bel resoconto e tante belle fotine.
auguri cara wendy! ti aspettiamo con tante fotine
AUGURONI Wendy, a te ed al tuo principe azzurro!!
auguri wendy sarai senz altro bellissimaaaaaaaaa il tuo countdown mi hja emozionataaa !!!!!!!!!!!!
Auguroni di cuore tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che domani sia una giornata stupenda...divertiti il più possibile. Noi ti aspettiamo qui come neo.sposa :-))) ciaoooo
In bocca al lupo per domani............ :-)))
Wendy!!!! sei arrivata.. ti lascio un abbraccio grande e tantissimi auguroni!!!!!! A presto!!!!
Fotografi garanzie ANFM