Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
2220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2220 giorni fa
Ciao sposine... Mi suggerite come allestire casa mia la mattina del matrimonio??? (dal tavolo alla camera per le foto.. Ecc..) grazie
Ho partecipato al post di Eva
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2222 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2223 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2223 giorni fa
2223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susy
2224 giorni fa
Ciaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
Ho partecipato al post di Susy
2224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2224 giorni fa
Ciao ragazze aiutooo! Stiamo girando mezzo mondo x trovare i lampadari x casa ma più difficile ancora quello x la camera da letto xke se ci piace il lampadario poi non ci piacciono le lampade x il comodino che ci vanno abbinate. La signora del...
2224 giorni fa
Ho creato un post
2224 giorni faCiao a tutte sposine, ho bisogno di alcuni consigli..mia suocera ad agosto ci ha regalato un set di pentole della Lagostina modello Euforia (di cui vi allego foto a fine post) che a me e a mio marito sono piaciute un sacco per la forma sinuosa che...
Ho partecipato al post di Pamela
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2224 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2224 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM