Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2018
- Super Sposo
- 2.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faTerza domanda del nostro test della Befana ! 🧹🧦 In questa calza troviamo un cake topper molto originale a tema Disney! Ti piace o non ti piace? Dolci o carbone? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Pack cerimonia:...
1566 giorni faVediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1566 giorni fa
1566 giorni faLa Befana vien di giorno, sei felice del suo ritorno? 🧹🎁 È arrivata la Befana, proprio qui da noi, con tante calze pieni di idee e ispirazioni originali! Quello che devi fare è valutare la calza che ti porta e dirci se ricompensarla con un dolce...
Ho partecipato al post di Sarah
1566 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1566 giorni fa
1566 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1566 giorni fa
1566 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1566 giorni fa
1566 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1566 giorni fa
1566 giorni faEsistono diversi riti simbolici che le coppie prendono in considerazione per personalizzare la cerimonia. 🎑 In questo post ne ho menzionati sette: 7 riti simbolici di nozze: quale sceglieresti? Tu farai il rito della sabbia? Hai optato per un altro...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1566 giorni fa
1566 giorni faCiao a tutte, Urge un vostro consiglio. Sono alle prede con l'organizzazione del mio matrimonio. Ora sto cercando di occuparmi di trucco e acconciatura. Secondo voi, io sposa, dovrei preoccuparmi anche di mamma e sorelle o si devono arrangiare? Non...
Ho partecipato al post di Sarah
1566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM