Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5006giorni 17hh

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

che bello,anche te il castello di Alice.......felice per te....ciao

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

Guarda io pensavo: prenotato location e fotografo è tutto fatto... Se... E' il minimo del minimo!!! Ma vabbè ti dico, se poi la prendete bene è divertente, quello che viene viene!!! :) Hai già contatti con fotografi? Altrimenti ti posso passare qualche contatto (a suo tempo avevo contattato tutti i fotografi di PD). Cmq basta che le candele le porti all'Ivana e lei fa tutto! Io so che molte sposine devono andarsi a mettere le cose giù da sole, mi bacio l'Ivana perchè li c'è lei che fa tutto!!! Spero che tu riesca a scendere a giugno un attimo si!!! Ma come mai ora non scendete? Periodo di concerti? Uff, peccato per l'addio al nubilato... Io ho avuto la fortuna che siamo un gruppo di amiche che ci conosciamo fino dalla scuola materna... Ovviamente era tutto in stile molto goliardico, è tradizione tra noi! :D Spero che si riescano a sentire! Magati butta la voce alla testimone che ti piacerebbe farlo... ;)

5126 giorni fa