Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5006giorni 17hh

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

che bello,anche te il castello di Alice.......felice per te....ciao

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5126 giorni fa

Guarda io pensavo: prenotato location e fotografo è tutto fatto... Se... E' il minimo del minimo!!! Ma vabbè ti dico, se poi la prendete bene è divertente, quello che viene viene!!! :) Hai già contatti con fotografi? Altrimenti ti posso passare qualche contatto (a suo tempo avevo contattato tutti i fotografi di PD). Cmq basta che le candele le porti all'Ivana e lei fa tutto! Io so che molte sposine devono andarsi a mettere le cose giù da sole, mi bacio l'Ivana perchè li c'è lei che fa tutto!!! Spero che tu riesca a scendere a giugno un attimo si!!! Ma come mai ora non scendete? Periodo di concerti? Uff, peccato per l'addio al nubilato... Io ho avuto la fortuna che siamo un gruppo di amiche che ci conosciamo fino dalla scuola materna... Ovviamente era tutto in stile molto goliardico, è tradizione tra noi! :D Spero che si riescano a sentire! Magati butta la voce alla testimone che ti piacerebbe farlo... ;)

5126 giorni fa

Siiiiiiiii bello! ;) Certo credo che l'ambientazione sarà diversa tra mattina a pomeriggio, ma cmq sempre un bellissimo castello rimane! Quindi i tuoi sono andati a fermare il castello? E i suoceri? Ma ora come fate per le prove menù ecc? Non ti preoccupare per il vegetariano, con me sono stati carinissimi! :) E tranquilla che la signora Ivana (quella che pensa a tutto del matrimonio tranne la parte econonomica), è proprio dolce e si vede che ci tiene che tutto sia come si desidera! Cmq noi stiamo facendo un primo ballo particolare, su questo topic trovi il mix! ;) https://www.matrimonio.com/forum/attenzione-attenzione-abbiamo-cominciato-le-prove-per-il-primo-ballo--t15610

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5127 giorni fa

Linduccia,come va?deciso qualcosa?

5128 giorni fa

Respira respira respira, fidati noi ci dobbiamo baciare che viviamo lontani da loro! ;) Capisco benissimo come ti siano cascate le braccia quando hai saputo del menù... Pensa che il fs (futuro str... suocero!) mi ha detto che non serviva che spendessimo così tanto e che potevamo andare a mangiare una bistecca e via... e si... no commet... Quindi credimi, fregatene, so che sei all'inizio, ma capirai che è la strategia migliore!!! Io ci sono già passata! Quindi respira, non pensarci e scegliete quello che volete voi, in base a chi siete voi!!! Tutti i posti sono belli, solo li devi sentire più tuoi, e concordo sulla noiosità delle sale eleganti!!! Quindi prendete la scelta serenamente tu e tuo moroso e se a loro non va bene che non vengano! Tiè! ;) Scherzo ovviamente, ma non fatevi "plagiare" il pensiero. Eh si tutto pronto! Noi siamo dei cazzoni!!! ;) Pare che ancora manchi tanto! No dai, cmq ci siamo quasi! Ora siamo alle prove con il primo ballo, che stiamo facendo una cosa un po' particolare, ma, manco a dirlo, ci siamo presi tardi, quindi siamo sempre in soggiorno a ballare! -.-

5130 giorni fa

Grazie per i complimenti! :) Fanno sempre bene hihihi Spero che riusciate a decidere entro oggi! Quindi la decisione e' tra San Pelagio e DoCiacole? Vedrete che ce la farete! I futuri suoceri sono andati a vedere l'altra villa per conto loro o hanno ceduto?

5131 giorni fa

Problema torta risolto!!! Sono felicissima, considerando che ero un po' preoccupata perchè domani me ne torno su! Dalla Bona fa torte S P A Z I A L I. Sono veramente speciali! Ora dobbiamo decidere il gusto, ma pagheremo quel piccolo sovrapprezzo per quella bontà di torta... E poi sarà esattamente come volevamo! :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5132 giorni fa

Grazie Linda!Sei davvero gentile!Come vanno i tuoi preparativi?

5132 giorni fa

Eh si! Si mangia a sbafo! ;) E poi quei sapori genuini che a noi piacciono! Pensa che avevamo chiesto di provare il risotto ai bruscandoli (sempre per la scelta vegetariana). Dopo 5 minuti è tornato il tipo con i bruscandoli in mano dicendo "vado a darli al cuoco!" ;) Cotto e mangiato!!! Cmq con la pasticceria Dalla Bona c'è un piccolo sovrapprezzo, quindi il prezzo è più o meno li. Domani andiamo a prendere gli assaggi. Penso che cmq faremo li, perchè il dolce deve essere buono, non sono bello! Quindi sceglieremo domani. Voi avete deciso o ancora no?

5133 giorni fa

Eh infatti sul prezzo dubitavo... Cmq abbiamo scoperto che si forniscono anche dalla pasticceria Dalla Bona di Montegretto... Domani andiamo a parlare con lui per sapere se si può cambiare e per sapere se ci sono eventuali sovrapprezzi... Magari incontro i tuoi! :D Cmq noi non facciamo tutto in barchessa, sarebbe bello, ma rischioso ad aprile. Faremo buffet e dolci fuori, pranzo dentro! I coprisedia li mettiamo, perchè sposandoci venerdì ce li fa inclusi nel prezzo! I piccoli vantaggi dei giorni infrasettimanali! ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5136 giorni fa

eheheheheh Ormai sei anche tu una di noi : )

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione