Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Silvana Shaba
2900 giorni fa
Ho pensato di mettere un po’ di decorazioni in lilla chiaro,rosa,viola.. nel centrotavola bicchieri con fiori di orchidee,oppure pon-pon di carta colorata in sfumature.. una striscia nella tavolata lilla chiaro.. e rose così anche decorazioni per la...
Ho partecipato al post di Silvana Shaba
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana Shaba
2900 giorni fa
Ho creato un post
2900 giorni faHo pensato di mettere un po’ di decorazioni in lilla chiaro,rosa,viola.. nel centrotavola bicchieri con fiori di orchidee,oppure pon-pon di carta colorata in sfumature.. una striscia nella tavolata lilla chiaro.. e rose così anche decorazioni per la...
Ho partecipato al post di Rosita
2900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2901 giorni fa
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Ho partecipato al post di Francesca
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2901 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2901 giorni faE quanto tempo prima lo fate? Mi hanno detto i titolari del ristorante che lo fanno un mese prima del matrimonio,cioè per noi ai primi di agosto. Io avrei voluto farlo prima 😒
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il viola! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/nozze-in-viola--t574490! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Silvia
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM