Tortona, Alessandria · Da Febbraio 2018
Sono pignola e maniaca della perfezione, sarà un'impresa organizzare il matrimonio 😂
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1969 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
Ho partecipato al post di Martina
1969 giorni fa
1969 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Ho partecipato al post di Teresa
1969 giorni fa
1969 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...
Ho partecipato al post di Lisa
1980 giorni fa
Ho creato un post
2020 giorni faBuongiorno a tutti/e!! Voi a cosa avete pensato di particolare per far divertire/intrattenere gli ospiti? Ho già qualche idea
Ho partecipato al post di Clarissa
2020 giorni fa
Ho creato un post
2036 giorni faCiao a tutte/i!! Sono indecisa se far fare a delle mie amiche che ormai sono come una seconda famiglia le damigelle. Mi sapreste dare qualche delucidazione sul loro ruolo in generale e durante la cerimonia? Grazie
Ho partecipato al post di Agnes
2085 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolla
2091 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2095 giorni fa
2098 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho creato un post
2098 giorni faBuongiorno a tutti!!! Volevo sapere voi come avete deciso il vostro tema del matrimonio!! Grazie
Ho partecipato al post di Sara
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM