Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
1176 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
Ho partecipato al post di Giovanna
1176 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1176 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1176 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1176 giorni fa
Salve a tutte sposine, vorrei un'informazione. Ho visto in foto il santuario della madonna della libera a Castellammare, e mi piace, almeno in foto. Qualcuna di Voi lo conosce? Potete aiutarmi perché non vorrei andare fin lì per visitarlo e restarci...
Ho partecipato al post di Maria
1179 giorni fa
1179 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1179 giorni faCiao spose, una domanda. Se 6 persone (4 sono testimoni) sei mesi dopo il matrimonio non hanno ancora fatto nessun pensiero per gli sposi come vi sentireste? secondo voi sono esagerata a dire che ad oggi non mi interesserebbe più ricevere nessun...
1179 giorni faCiao sposine, è giunto il momento anche per noi di preparare le partecipazioni. Le abbiamo realizzate con Canva fronte/retro e siamo soddisfatti di come sono venute, l'unica cosa è che ci ha assaliti un dubbione. La parte frontale va bene, ci piace....
Ho partecipato al post di Viviana
1180 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
1180 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1180 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
1181 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosaria
1181 giorni fa
1181 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
Fotografi garanzie ANFM