Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Ciao a tutte ragazze! Anche io come voi mi sposo a il 29 Giugno 2024! Qualcuna di voi si sposerà al Resort Paradiso?
Ciao sposine, devo ammettere che non ho mai pensato ad un cambio d'abito al mio matrimonio poiché penso che l'abito da sposa sia unico e solo. Sono un po' di giorni però che sto cambiando idea......
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa o si sposerà con questo fotografo può scrivermi, ve ne sarei grata Grazieeee
Salve qualcuno che vorrebbe scegliere come location il castello medievale di Castellammare sa quando riapre la sala degli olivi ? Grazie mille e se avete strutture simili da consigliarmi.
Ragazze quanti mesi prima al vostro matrimonio, avete fatto o farete le pubblicazioni? 🤗
Buonasera sposi e futuri sposi Qualcuno ha scelto - come noi - di sposarsi sabato 29 giugno 2024? Noi siamo di Reggio Calabria (RC) e ci sposeremo nel Santuario in cui siamo cresciuti. Avete già...
Buongiorno a tutt*, Qualcuno ha notizie sulla possibile riapertura della sala degli ulivi di castello medievale ?
Ciao ragazze sono Viviana e ho assolutamente bisogno di un consiglio 🥺 Vi racconto.. Io mi sposo il 18 Giugno 2024, una settimana fa mentre passeggiavo con il mio fm ho visto in vetrina un abito da...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è già sposata o si sposerà al santuario della Madonna della libera a Castellammare di stabia (NA)? Sto avendo problemi con la Curia per prenotare questa chiesa. Mi...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della partecipazione in Plexiglas? Meglio della classica di carta? Conoscete bravi fornitori in Campania? Grazie!
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente...
Ciao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?
Ciao spos* ho visto che il vostro giorno è il 27 giugno 2024, vi va se scambiamo qualche opinione su fornitori nei dintorni di Napoli? Magari possiamo aiutarci l un l altro. 🤔 In attesa di un vostro...
Buonasera a tutte, mi sposerò nel 2025 e già ci stiamo facendo un idea delle ville che potrebbero fare al caso nostro. Unico problema, molte ville non accettano cantanti napoletani. Mi potete...
Ciao ragazze, sono Nunzia! Una futura sposa del 2024, ci supportiamo a vicenda?
Chiunque debba sposarsi a Villa Gervasio non fatelo anche se avete già dato l’acconto perdetelo ma non buttate altri soldi perche rischiate di rovinarvi il giorno più bello come è successo a me…...
Buongiorno sposine Conoscete qualche bella location vicino ad Amalfi con prezzi sotto i 250 a persona (menù)?? Grazieeee
Ciao a tutteeee, dove coronerete il vostro sogno il 20 Giugno 2024?
Ciao ragazze sapreste dirmi più o meno quanto bisogna lasciare per bloccare un abito da sposa??..... E necessario un acconto o bisogna versare una percentuale ben precisa??
Buonasera a tutte sposine del 13 giugno 2024 😊
Salve a tutte sposine, vorrei un'informazione. Ho visto in foto il santuario della madonna della libera a Castellammare, e mi piace, almeno in foto. Qualcuna di Voi lo conosce? Potete aiutarmi perché...
Ciao a tutte sto iniziando ora a visitare le strutture per il 6 settembre 2024. Possibile che la prima struttura mi piace tantissimo e tutte le altre vedo solo difetti 🫣 cmq sto avendo molti problemi...
Chi come me ha appena saputo e verrá inevitabilmente danneggiato da questa cosa?
Ciao a tutte, Sapreste dirmi il nome della band musicale che suona al castello medievale di castellammare? Grazie mille in anticipo!
Ciao sposine e sposini, qualcuno di voi ha aggiornamenti in merito al bonus matrimonio e al bonus sposi? Fino a poco tempo fa era stato approvato solo nella regione del Lazio, ma in questi giorni...
Ciao a tutte!!!! Dove vi sposerete?
Ciao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si...
Perché hai scelto ""?
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM