Amorosi, Benevento · Da Maggio 2018
Sono Angela e sono Campana, ho 28 anni, una Laurea in Giurisprudenza e un'attività commerciale. Amo il mio uomo e tutti i suoi difetti
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2248 giorni faSalve a tutte sposine, chi di voi si è sposato a Villa Orsini o si sposerà li?
Ho partecipato al post di Caterina
2250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2250 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho partecipato al post di Lara
2250 giorni fa
Ho creato un post
2250 giorni faSa e a tutte sposine 🥳💕 Chi di voi si sposa a marzo 2021?
Ho ottenuto una medaglia!
2256 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
2258 giorni fa
Ho creato un post
2258 giorni faSalve a tutte, quanto tempo prima avete parlato con il parroco x fare il corso prematrimoniale e la cresima? Io sto ad un anno e mezzo prima ma ancora non ci parlo perché non so se voglio sposarmi nella mia parrocchia o altrove, voi?
Ho partecipato al post di Giusy
2259 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2259 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2259 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho partecipato al post di Angela
2259 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
Fotografi garanzie ANFM