'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2188 giorni faBuongiorno bellezze 🙃 Mi farebbe tanto piacere se le ragazze già sposate ci raccontassero qualche momento del loro grande giorno ❤️ Com'è stato? Eravate tanto agitate? È stato esattamente come lo avevate immaginato? Fateci sognare con qualche...
Ho creato un post
2189 giorni faBuongiorno a tutte!! Apro questo topic per condividere tra di noi quelle che sono state figuracce o comunque situazioni di disagio vissute ai vari matrimoni cui abbiamo partecipato. Ieri, chiacchierando con una mia cara amica, siamo finite...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao ragazze!! Noi ci sposeremo in un prato all'aperto se ci sarà bel tempo. Secondo voi, cosa sarebbe più indicato, il classico riso da lancio (basmati non macchia, giusto? 🤔) o le bolle di sapone? Queste ultime ci piacciono davvero molto devo...
Ho creato un post
2190 giorni faCiao ragazze! Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare dei cofanetti porta fedi come questi? Io e il mio compagno li adoriamo 😍 Grazie mille a chi mi potrà consigliare.. 💖
Ho creato un post
2194 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi rivolgo soprattutto alle sposine estetiste o cmq esperte di trucco occhi 🤩 Io personalmente adoro l'effetto ciglia finte che solitamente ottengo facilmente truccandomi con un mascara effetto volumizzante. Ora, poiché quel...
Ho creato un post
2196 giorni faMa Super Buongiorno Brides 🤗 Vi chiedo un consiglio relativamente al regalo da fare per i testimoni, perché il mio compagno ed io vorremmo regalare loro il pernottamento la notte della festa del matrimonio. Ora, essendo che sono 4 dalla mia parte e 3...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao Brides!! C'è qualcuna di voi che si sposerà alla Tenuta La Michelina di Pinerolo? 😁🤔🥰
Ho creato un post
2200 giorni faBuongiorno Brides! Oggi noi festeggiamo Pasqua in quarantena con una coccola del nostro pasticcere che ci farà la torta del matrimonio 😍 è appena passato a consegnarci questa bontà che ci ha stampato un grosso sorriso sul viso 😁 Vi auguro anche io...
Ho creato un post
2201 giorni faBuongiorno sposine! Mi rivolgo a coloro che si sono già sposate per chiedere un consiglio importante: c'è stato qualcosa che a posteriori avreste cambiato e/o fatto diversamente? Dettagli organizzativi o altro a cui non avevate pensato...
Ho creato un post
2202 giorni faCiaoooo sposine! Chi di voi come me ha passato il compleanno in quarantena? Io il 27 marzo ho compiuto 28 anni (ahi ahi😂). Non vi nascondo la mia tristezza anche perché avrei dovuto festeggiarlo in viaggio con il mio compagno, tuttavia proprio grazie...
Ho creato un post
2204 giorni faBUONGIORNO Brides!! Teniamoci la mente impegnata con cose belle ❤️ Come avete conosciuto il vostro futuro marito? Io ho conosciuto il mio compagno nell'estate 2009, era il batterista di una delle band musicali di una mia vecchia amica, la quale mi...
Ho creato un post
2207 giorni faBuongiorno Ragazze! Volevo augurare a tutte voi una splendida Domenica ☺️☀️ Cosa farete di bello oggi per passare il tempo? Noi continuiamo con i preparativi del matrimonio (oggi ci dedichiamo alla ricerca dei materiali per i vari allestimenti😎) e...
Ho creato un post
2208 giorni faBuongiorno Brides! Oggi il mio compagno mi ha proposto l'idea di noleggiare un servizio navetta. Il motivo è che la ns location ha solamente la camera per gli sposi, quindi abbiamo deciso di prenotare come regalo a tutti i testimoni una camera in un...
Ho creato un post
2210 giorni faCiao ragazze! Chi di voi come me è ossessionata dalle luci/lucine varie!?! 😍 A noi piacciono tantissimo!! Inizialmente eravamo partiti con lidea delle lucine classiche tema country, poi Abbiamo trovato un fornitore luci su Torino che avrebbe la...
Ho creato un post
2210 giorni faBuongiorno ragazze 😍 Per distrarci da questo periodo, come sempre il mio compagno ed io ci dedichiamo all'organizzazione del matrimonio, nonostante il largo anticipo., ma almeno così il tempo passa più serenamente. 😌 Ieri sera abbiamo parlato un...
Ho creato un post
2211 giorni faBuongiorno Brides!! Vi chiedo un consiglio. Secondo voi a chi potrei rivolgermi per creare una coroncina di fiori da mettere nell'acconciatura sposa? Un fiorista secondo voi potrebbe andare bene? 😊
Fotografi garanzie ANFM