Sorrento, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Diana
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2123 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Ho partecipato al post di Alfioecindy
2124 giorni fa
2124 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
Ho partecipato al post di Valentina
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2125 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2125 giorni fa
2125 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2125 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
Ho partecipato al post di Rosy e Federico
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM