Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1295 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1306 giorni fa
Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate? Grazie mille a tutte per i consigli!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1307 giorni fa
Ciao a tutt*! Apro questo post perchè vorrei un vostro consiglio, suggerimento, circa le bomboniere; noi ci sposeremo a Giugno 2023 e siamo alla ricerca di idee! Vorremmo escludere l'oggetistica perchè non si utilizza quasi più (qui al Nord, poi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1308 giorni fa
Ciao sposine 🤍 è una domanda stupida, ma a voi quale è l’abito che vi ha colpito di tutte le spose famose?🤍😻 oppure quale matrimonio vi è piaciuto di più? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mary
1308 giorni fa
Ho un forte dubbio ed indecisione! Il mio bouquet è fatto da un’ ortensia, secondo voi è meglio della nebbiolina o L’ eucalipto?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1309 giorni fa
Buonasera sposi, oggi sono 15 anni da quando ho visto per la prima volta mio marito e dopo i primi tira e molla abbiamo trovato il nostro equilibrio e finalmente quest'anno ci siamo sposati🥰🥰🥰. E voi da quanti anni vi conoscete? Vi va di caricare...
Ho caricato una foto nel post di Milena
1309 giorni fa
Sono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
Ho caricato una foto nel post di Mary
1312 giorni fa
Buongiorno community! Avrei bisogno di un consiglio da voi esperte di "fai da te" Sto realizzando il tableau ma non so davvero come comportarmi con i nomi dei tavoli. Il matrimonio non ha un tema particolare però ho seguito il fil rouge del total...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1312 giorni fa
Ciao sposine belle! Ho preso vestito e scarpe..... sulla schiena il vestito ha tipo una fascetta (non so come spiegarvi) che non voglio coprire con i capelli ma il raccolto non mi piace su di me...quindi vorrei o una treccia laterale o una coda...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
1313 giorni fa
Buongiorno ❤ Volevo farvi vedere i miei segnatavolo e il mio tableau...il tema è principesse e principi disney ...fatti da noi con computer , stampante e tanta pazienza 😅 Siamo a meno 5 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1313 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1314 giorni fa
Buongiorno sposine ✨️ Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo parlarvi del tanto amato bouquet, simbolo del matrimonio, oggetto irrinunciabile per una sposa che dà l'accento al suo look. 📸 Photo Zone Studio Fotografico 📸 Laura Passaro...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1315 giorni fa
Ciao girls and boysss... come avete addobbato il portone di casa? Vorrei una cosa non "cafona"... mi inviate le vostre foto o idee? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1315 giorni fa
Il 12 giugno ci siamo sposati, sono passati già 3 mesi 😊 questi sono i nostri fiori, bouquet sposa e cuscino porta fedi fiorito 🤩. Li amo, abbiamo scelto bianco e toni del rosa pesca 🥰
Ho caricato una foto nel post di Federica
1315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eale
1316 giorni fa
Premetto che saremo pochi e sto uscendo un po’ dai classici schemi… a me le torte non piacciono proprio! Ancora ricordo il battesimo di mio figlio dove spesi tantissimo per una torta tutta decorata che poi era immangiabile. Morale più di 4 chili di...
Fotografi garanzie ANFM