Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2669 giorni faSiii finalmente le Chiavi della nostra casetta , il mio fm oggi me la fatte trovare dentro la scatolina del portachiave thun..questo per me è un regalo speciale e tanto desiderato ..baci
Ho creato un post
2675 giorni faBuon anno RagaZze auguro a tutte noi un anno pieno di emozioni ... L inizio di tante cose belle che ci aspettano .... Buon anno
Ho creato un post
2684 giorni faBuongiorno , mi hanno da poco montato gli infissi e ora Devo pulirli... sono pieni di ditate... voi com'è le pulite?Che metodo usate e prodotti?grazie baci
Ho creato un post
2702 giorni faCiao care.. Com'è vanno i preparativi?a me mancano pochi mesi ormai e devo darmi da fare con il fai da te... ho acquistato questi cuori .da mettere sul tavolo della torta . il tema scelto l amore è... ma come posso decorarli mi date idee grazie
Ho creato un post
2706 giorni faCiao belle .... una curiosità vi sentite sempre apprezzate da ciò che fate dal vostro fm o mariti?è spesso sono soliti a fare complimenti?io ancora non sono sposata e spero apprezzerà ciò che faro` per la nostra casa per lui e tutto. Bacii
Ho creato un post
2718 giorni faRagaZze -200 ormai mi rendo conto che il tempo sta passando che bello sogniamo da tanto questo giorno speciale ...... .. Ma non vedo l'ora ... a voi quanto manca ?? Come vi sentite ?
Ho creato un post
2721 giorni faRagaZze sono alla scelta dei lampadari .. Mi fate vedere i vostri? Per la cameretta andrebbe bene a 3 luci? Nella camera da letto a 6 luci? .. vorrei vedere i vostri da farmi un idea
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze.. oggi siamo andati alla Fiera è abbiamo fatto dei preventivi ... alcuni hanno consigliato il pvc... Ma noi abbiamo sempre pensato di mettere all alluminio''' per vostre esperienze voi quale consigliate?
Ho creato un post
2750 giorni faCiao ragazze ho un dubbio le damigelle devono essere pari o dispari? Perché ne ho 3 ... ma la mamma della damigella mi ha detto devono essere pari .. che dite?
Ho creato un post
2754 giorni faBuona domenica ragazze .. A breve finalmente Montano il pavimento.Un gress porcellanato finto parquet. ma come lavarlo per la prima volta? Voi come avete fatto? Baci
Ho creato un post
2756 giorni faRagazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non trovo ancora il.colore che cerco...
Ho creato un post
2758 giorni faRagazze tra questi 2 colori quale mi consigliate ?color sabbia chiaro oppure.Color miele?? Chi ce l.ha quale è meglio per pulire ?al tatto sono un Po ruvido.. spero d fare la.scelta giusta
Ho creato un post
2758 giorni faRagazze ho proprio bisogno del vostro aiuto ... Mi consigliate.un pavimento che sia facile da pulire e di bello effetto... avevo scelto il.Pavimento me ne ero innamorata .. gress porcellanato effetto parquet color miele .. Ma Ora è fuori produzione.....
Ho creato un post
2761 giorni faCiao care... ho scelto le piastrelle per il bagno .... ma ho un dubbio .... e meglio prenderla lucida oppure opaca?? Per pulire quale è meglio secondo le vostre esperienze?.. Ecco questa è quella per il bagno piccolo.. poi ne avrò un altro bagno è...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao sposine stiamo finendo i lavori a casa ... dobbiamo mettere le mattonelle ed infissi .. ma cosa va messo prima ? Ce qualche regola? Il mio Fm dice prima gli infissi in modo poi la casa sia chiusa Grazie baci
Ho creato un post
2768 giorni faCiao belle io ho già iniziato con i fai da te ...ed è così che.ho realizzato i coni porta riso visto il mio tema sarà l amore è ...tutto richiama i cuori ..che ne dite? E voi cosa state realizzando ?
Fotografi garanzie ANFM