'Vicenza', Vicenza · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.617 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho ottenuto una medaglia!
1713 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1713 giorni faCiaoooo! Ragazze io oggi con l'arrivo del ciclo, ho anticipato la terza dose, volevo chiedervi voi avete visto particolari differenze nel ciclo dopo il vaccino!?!
1713 giorni faCiao! Sto per prenotare il viaggio di nozze con logitravel, in quanto la stessa crociera sul sito msc costa di più... qualcuna di voi ha avuto esperienze con loro? Come è andata?
1723 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
Ho partecipato al post di Melissa
1726 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1747 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1748 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1749 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Melissa
1755 giorni fa
1764 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Elena
1776 giorni fa
1776 giorni faCiao ragazze, a settembre ho fatto il primo ciclo di Clomid che mi aveva scombussolato un po’ (tipo che avevo ovulato subito e il ciclo mi era durato 18 giorni). La ginecologa mi aveva detto che poteva capitare, ma di aspettare almeno un mese per...
Ho partecipato al post di Francesca
1784 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM