'Vicenza', Vicenza · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.617 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
427 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho partecipato al post di Melissa
474 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
474 giorni fa
483 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Cristina
503 giorni fa
514 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho ottenuto una medaglia!
626 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Marzia
626 giorni fa
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i primissimi giorni di Aprile (forse ultimi di...
Ho partecipato al post di Emanuela
653 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM