'Vicenza', Vicenza · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.617 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2028
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio ho un bimbo che avrà 18mesi quando nascerà la sorellina a giugno e nn so come comportarmi se farlo venire in ospedale cn mio marito oppure no. Mi...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio martedi faro gli esami per il cito ma la ginecologa mi ha detto di stare attentissima perchè ho una bimba di 4 anni... premetto che sn a 12 settimane e prima...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Buongiorno ragazze.. Secondo voi come lo devo interpretare?? Stick sensibile 10UI fatto stamattina a 3/4 giorni PRIMA del ciclo..fatto per "sensazione". Foto fatte circa 7 minuti dopo.
Ciao a tutte, ho scoperto da poco di essere in attesa. A quanto devono essere le beta x vedere il sacco vitellino in ecografia? Grazie
Ragazze nonostante i vari controlli per la prima volta mi è venuta una carie e sono quasi all'ottavo mese, me ne sono accorta improvvisamente stasera perché mi si è rotto un dente. Oltre al panico...
Care amiche, cari amici, mi rivolgo a voi per un suggerimento. Ho una bambina di un anno e mezzo e sono al quarto mese di gravidanza. Come mi sottolineano sempre al nido, è una appassionata lettrice....
Ciao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia...
Perché hai scelto ""?
Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao a tutte, ho partorito a dicembre 2022. Ovviamente dopo il parto (naturale) ho avuto una serie di perdite molto abbondanti, le cosiddette lochiazioni, che mi sono durate circa 3 settimane come di...
Ciao ragazze ho un bimbo di 14 mesi che allatto ancora, dopo un anno mi è tornato regolarmente il ciclo ma facendo dei controlli ho scoperto che il ciclo c'è ma non ovulo (problema che non avevo...
Ragazze buonasera vorrei avere un consiglio quale mi consigliate d acquistare vedo che ci sono diversi tipi di clearblue....con il primo figlio ho trovato utili i canadesi ma adesso vedo che danno...
Ragazze è da un po' che non frequento la community, avevo bisogno di staccare e concentrarmi sul mio piccolino. Ogni tanto entro per leggere qualche bella novità e mi faceva piacere lasciare un...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra...
Ciao a tutte, scrivo raramente ma vi leggo sempre, ieri alla strutturale il medico mi ha diagnosticato la placenta bassa e mi ha dipinto un quadro un po' nero della situazione... Già alla 13 settimana...
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avendo una bambina al primo anno di scuola materna ed essendo io al sesto mese di gravidanza sto valutando se fare il vaccino antinfluenzale.. a novembre mi è andata bene xké la bimba si...
Parliamo della cosa meno simpatica di tutte ,quanto è venuta a costare una gravidanza fisiologica e spontanea tra visite ,test vari , analisi? Io vivo in Svizzera e naturalmente la sanità funziona...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
E qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Il 17 novembre è nata la mia secondogenita, tutto bellissimo. Al momento delle dimissioni, praticamente avevo già la navicella sul letto e mio marito era andato a portare il trolley in...
Buongiorno a tutte, quale babymonjtor avete?o quale vi hanno consigliato/regalato? È un mondo che non comprendo molto...dicono tutti che quello della angel care è il migliore che ha il sensore per il...
Ciao ragazze chi prendeva la pillola dopo lo stacco quanto è passato per una gravidanza ?
Fotografi garanzie ANFM