'Padova', Padova · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebecca
2454 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunc
2458 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2477 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2482 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2484 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2484 giorni faIeri è stato il grande giorno ed è stato tutto meraviglioso, un giorno da portare nel cuore ricco di emozioni. La sera tornati a casa, nonostante fossimo stanchi morti, non volevamo andare a dormire e siamo rimasti più di un'ora in terrazza a...
Ho partecipato al post di Graziella
2488 giorni faCiao Bella! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Elisabetta
2491 giorni faCiao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ho partecipato al post di Arianna
2498 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2500 giorni fa
Ciao spose! Avete scelto le vostre fedi? Su che genere avete optato? Gioielleria o orafo? Oro giallo o no?
Fotografi garanzie ANFM