COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

'Padova', Padova · Da Luglio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

689giorni 8hh
Bianca
Aborto spontaneo prime settimane. Autorizzazione a soffrire
Bianca, Il 21 Aprile 2021 alle 18:36

Scrivo per capire da voi se la mia reazione è esagerata e per sapere da voi se posso soffrire. dopo un anno di ricerca di un figlio, la “sentenza” di infertilità di coppia sia per le mie ovaie...

Bianca, martedì 4-Mag-21 109
Melissa
Chi non le aspetta per Giugno 2021 🌸🌸🌸
Melissa, Il 7 Aprile 2021 alle 21:15

Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...

Giovanna, un'ora fa 220 4
Giugiu
Gravidanza senza sintomi dopo aborto spontaneo
Giugiu, Il 7 Marzo 2021 alle 10:43

Ciao a tutte amiche di speranza 🌟 Oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma venerdì ho fatto un test (anzi ben 2) perché da una settimana avevo dolori all’ovaia sinistra ma soprattutto perché non si è...

Giugiu, martedì 23-Mar-21 99
Giulia
Maternità per personale scolastico
Giulia, Il 9 Marzo 2021 alle 17:44

Ciao ragazze! Qualcuna di voi lavora come personale ATA nella scuola? Nello specifico in qualche ufficio scolastico? Se sì, qualcuna mi sa delucidare sulla tutela della maternità in questo ambito...

Giulia, venerdì 12-Mar-21 7
Giulia
Canzone di ingresso in Chiesa!
Giulia, Il 10 Marzo 2021 alle 13:31

Ciao a tutt*! Che canzone avete scelto/sceglierete per l’ingresso in Chiesa della sposa (ed è eventualmente per lo sposo?) Mi hanno consigliato “Vieni dal Libano”, è una canzone della tradizione...

Lisa, giovedì 11-Mar-21 60 1
Lucia
Gerbera come fiore per il mio bouquet da sposa?
Lucia, Il 19 Febbraio 2021 alle 16:34

Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...

Emanuela, martedì 20-Apr-21 286 3
Sara
Tormento gravidanze
Sara, Il 1 Marzo 2021 alle 18:17

Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col...

Silvia, sabato 6-Mar-21 58
Giulia
Future Mamme Ottobre 2021
Giulia, Il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...

Valentina, 3 ore fa 2.641 16
Melissa
Chi non le aspetta per Marzo 2021 💕💕💕💕
Melissa, Il 28 Gennaio 2021 alle 15:36

Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?

Jessica, venerdì 9-Apr-21 2.984 11
Dolcipensieri
Acido folico e controindicazioni
Dolcipensieri, Il 10 Febbraio 2021 alle 09:58

Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa avevo chiesto in un topic rimedi per la nausea, ebbene... vi volevo condividere una questione e chiedervi consiglio. Ho 22 anni, finalmente ho la prima visita dal...

Lorena, venerdì 12-Feb-21 20
Teresa
Camera in più... come strutturare?
Teresa, Il 25 Gennaio 2021 alle 19:42

Ciao brides che convivete! Questione spazi, vediamo se altre spose possono aiutarci 😊 abbiamo un trilocale piccolo ma pur sempre tri, per ora siamo noi due e basta (nei nostri piani sicuramente un...

Dolores, sabato 6-Feb-21 9
Robertina♤
Esperienze positive dopo aborto spontaneo ♡
Robertina♤, Il 20 Gennaio 2021 alle 14:12

Ciao ragazze, avrei bisogno di un po di conforto.. a dicembre scopro di essere incinta ma ahimé gravidanza con echi embrionali non sviluppati.. in due parole aborto spontaneo! Solo chi ci è passato sa...

Cristina, sabato 23-Gen-21 25 1
Luana
Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣
Luana, Il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Melissa, martedì 16-Mar-21 3.509 10
Sara
Buon anno a tutte noi
Sara, Il 31 Dicembre 2020 alle 23:32

Ciao ragazze volevo augurare a tutte voi una splendido anno nuovo!! A chi nel 2020 ha avuto il suo regalo e a chi come me lo avrebbe dovuto ricevere e invece tutto è svanito..ecco in particolare a...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 11
Anny
Beta hcg dopo aborto interno
Anny, Il 30 Dicembre 2020 alle 10:35

Ciao ragazze, sarei dovuta essere una mamma di Luglio ma purtroppo il cuoricino del mio embrioncino ha smesso di battere intorno all'ottava settimana 😔 avrei dovuto fare il raschiamento ma il mio...

Robertina♤, mercoledì 7-Apr-21 34
Melissa
Parliamo un po’.....
Melissa, Il 27 Dicembre 2020 alle 19:02

Ciao ragazze ormai sono mesi che sono in questo forum e amo sempre di più il condividere. Apro questo forum per dare esperienze alle persone che cercano una gravidanza che molte volte può far...

Melissa, venerdì 1-Gen-21 53
Roby
Future mamme Luglio 2021...
Roby, Il 30 Ottobre 2020 alle 18:42

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

Martina, un'ora fa 2.792 9
Federica
Gravidanza e lavoro: tristezza
Federica, Il 14 Dicembre 2020 alle 11:39

Ciao ragazze ❤️ Ho iniziato oggi il 3' mese e per ora procede tutto bene grazie al cielo. Purtroppo peró ultimamente sono presa da nausee continue e pianto.In piú la notte non dormo quasi mai, sempre...

Giulia, martedì 15-Dic-20 13
Serena
Lavoro e desiderio di diventare mamma...
Serena, Il 13 Dicembre 2020 alle 17:33

Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non...

Johanna, venerdì 18-Dic-20 25
Claudia
Come dire al marito che diventerà padre
Claudia, Il 13 Dicembre 2020 alle 12:32

Ciao a tutte oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo è il 26 esimo giorno. C'è da dire che mi sono sposata a settembre e che ho smesso di prendere la pillola a ottobre. Il 22 ottobre infatti mi è...

Carmen, lunedì 14-Dic-20 18
Giulia
Buone nuove per la mia Viola 💜
Giulia, Il 24 Novembre 2020 alle 11:47

Ragazze vi scrivo per darvi buone notizieee! L'amniocentesi ha dato esito negativo, la toxoplasmosi non ha passato la placenta! Sono troppo feliceeeeeeeeeee! Finalmente cercherò di godermi al meglio...

Roberta, domenica 20-Dic-20 24
Melissa
Chi non le aspetta per Novembre 2020 🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀
Melissa, Il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

Monia, mercoledì 9-Dic-20 4.843 12
Sonia
Matrimonio a Giugno - abito con o senza manica lunga?
Sonia, Il 30 Ottobre 2020 alle 12:58

Ciao Brides 👰🥰 come state? Spero bene!!! Ho un grande dubbio.. mi sposerò a giugno 2022 e inizio già a fantasticare su quello che sarà il mio abito da sposa.. CONSIGLIO!!! Con o senza manica? In...

Manu, domenica 1-Nov-20 64
C
Annuncio ricerca gravidanza
Chiara, Il 29 Ottobre 2020 alle 11:11

Voi avete annunciato ai vostri genitori l'intenzione di voler cercare un figlio? O gli avete messi davanti a fatto compiuto? 😅

Alice, venerdì 30-Ott-20 27
Lea
Future mamme
Lea, Il 20 Ottobre 2020 alle 13:57

Ciao a tutte... Quanto tempo prima della ricerca della gravidanza avete iniziato a prendere acido folico? Il primo periodo di gravidanza siete riuscite comunque a lavorare? Io sono un'insegnante di...

Lena, giovedì 22-Ott-20 23
L
Il "momento giusto"
Loiss, Il 22 Settembre 2020 alle 19:46

Ciao a tutte ragazze.. Come avete fatto a capire che era arrivato il momento giusto per cercare un figlio? Ma soprattutto.. Quel momento, esiste davvero? Noi siamo sposati da due anni... Abbiamo 30...

Patty, giovedì 24-Set-20 25 1
H
Pillola, febbriciattola e ritardo: test?
Hope, Il 22 Settembre 2020 alle 16:21

Ciao a tutte, Prendo la pillola da un anno, due mesi fa però, dietro consiglio della ginecologa, l’ho cambiata. Di solito il ciclo mi viene regolare durante i giorni di sospensione e si preannuncia...

Hope, domenica 13-Dic-20 5
C
Gravidanza e lavoro "nuovo"
Chiara, Il 28 Agosto 2020 alle 11:24

Buongiorno ragazze, sono mamma di un bimbo di 21 mesi e a fine anno vorremmo iniziare a cercare il secondo. Uno dei problemi per cui ho rimandato la ricerca è il lavoro. Svolgo un lavoro che mi piace...

Giulia, sabato 29-Ago-20 4
Giulia
Nausee gravidiche
Giulia, Il 20 Agosto 2020 alle 09:24

Buongiorno a tutte! Sono a 6 settimane e comincio a soffrire seriamente di nausee...qualche rimedio naturale e non che con voi ha funzionato? Non ho appetito e sono sempre stanca quindi vorrei cercare...

Sara, sabato 22-Ago-20 23
Elisa
Ricerca e lavoro
Elisa, Il 7 Gennaio 2020 alle 16:23

Ciao, ho appena accettato un nuovo lavoro poiché da un bel po' non mi trovo più bene nell'azienda dove lavoro attualmente. Ho cercato a lungo, direi per quasi due anni prima di trovare questa...

Elisa, giovedì 20-Ago-20 37
Giulia
Interruzione della pillola
Giulia, Il 11 Agosto 2020 alle 18:44

Ciao a tutte!!! Sarò una sposa del 19 settembre e volendo iniziare la ricerca di un bimbo ho approfittato della fine del blister il 3 agosto e interrotto l'assunzione della pillola (cerazette, che ho...

Semele, mercoledì 12-Ago-20 11
Chiara
Spose 2019...come va?
Chiara, Il 25 Luglio 2020 alle 20:24

Sposini dell'anno scorso come me...come state? Come prosegue il vostro rapporto di coppia? É come vi aspettavate? Quali sono i passi che avete compiuto dal matrimonio? Cosa state progettando? Siete...

Silvia, martedì 18-Ago-20 23