'Padova', Padova · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Buongiorno ragazze, Questa settimana ho scoperto la mia gravidanza biochimica, aborto precoce, con test prima positivi, linee in aumento, e poi beta basse, in discesa. Era il mio secondo transfer di...
Secondo voi quanto è attendibile la stima del bebè ? Nel vostro caso la stima e peso alla nascita equivaleva più o meno ?
Buongiorno care amiche, finalmente abbiamo scelto i mei cognati come padrino e madrina di battesimo 🎉 ora.. vorrei trovare un modo carino per comunicarglielo.. idee? nulla di eccessivo o esagerato:...
Per curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, Sono alla 35 settimana di gravidanza . Volevo sapere chi di voi soffre o ha già sofferto di stitichezza e come avete risolto. È fastidioso perché mi prendono fitte e purtroppo non...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Mamme e future mamme ,prima della nascita dei vostri bimbi avete già organizzato la cameretta ? X chi avesse una piccola casa come avete gestito gli spazi x il bimbo ?
Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi...
Ciao a tutte, Mi sono innamorata di queste scarpe marchio Bobbies, francese. Qualcuna di voi lo conosce e/o lo ha già provato? Grazie mille!
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Sono incinta di 28settimane, la mia ginecologa mi ha fortemente consigliato di vaccinarmi. Ho paura degli effetti a lungo termine su cui non si sa ancora nulla. C'è da dire che io ho scoperto di...
Ciao a tutte, come alcune di voi sanno ho da poco vissuto un aborto spontaneo, era la mia prima gravidanza. A questo si aggiunge il fatto che la mia migliore amica è incinta e che tra noi ci sarebbe...
Buonasera a tutte sto riscontrando dei problemi con il mio medico di base per farmi le ricette con esenzione. In breve con il mio vecchio medico ora in pensione mi metteva le esenzioni M+la settimana...
Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso...
Chiedo a chi ne ha avuto esperienza: i brufoli sulla fronte, e in generale sul viso, potrebbero essere segno di una gravidanza? Mai avuto brufoli in vita mia e ho letto che nelle prime settimane di...
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
Quante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Oggi ho sentito la mia ginecologa per avere maggiori informazioni sulla gravidanza. Abbiamo interrotto la ricerca di una sorellina/fratellino per la somministrazione del vaccino,...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Scrivo per capire da voi se la mia reazione è esagerata e per sapere da voi se posso soffrire. dopo un anno di ricerca di un figlio, la “sentenza” di infertilità di coppia sia per le mie ovaie...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Ciao a tutte amiche di speranza 🌟 Oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma venerdì ho fatto un test (anzi ben 2) perché da una settimana avevo dolori all’ovaia sinistra ma soprattutto perché non si è...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi lavora come personale ATA nella scuola? Nello specifico in qualche ufficio scolastico? Se sì, qualcuna mi sa delucidare sulla tutela della maternità in questo ambito...
Ciao a tutt*! Che canzone avete scelto/sceglierete per l’ingresso in Chiesa della sposa (ed è eventualmente per lo sposo?) Mi hanno consigliato “Vieni dal Libano”, è una canzone della tradizione...
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...
Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col...
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa avevo chiesto in un topic rimedi per la nausea, ebbene... vi volevo condividere una questione e chiedervi consiglio. Ho 22 anni, finalmente ho la prima visita dal...
Ciao brides che convivete! Questione spazi, vediamo se altre spose possono aiutarci 😊 abbiamo un trilocale piccolo ma pur sempre tri, per ora siamo noi due e basta (nei nostri piani sicuramente un...
Fotografi garanzie ANFM