'Padova', Padova · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1536 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1654 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1871 giorni fa
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo tantissimo, come le rose, e sto pensando di farmene...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1973 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1995 giorni fa
Ciao Brides 👰🥰 come state? Spero bene!!! Ho un grande dubbio.. mi sposerò a giugno 2022 e inizio già a fantasticare su quello che sarà il mio abito da sposa.. CONSIGLIO!!! Con o senza manica? In attesa di vostri pareri vi auguro una giornata stupenda...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2100 giorni fa
Ciao a tutte! Non farò la prova unghie e sono abituata ad averle corte e con smalto trasparente... Pensavo di farle crescere un po' e mettere il semipermanente. Quali colori sono adatti? Pensavo a un nude oppure rosa tenue... Mi fate vedere le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2362 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2443 giorni fa
Ciao Sposine care, io ho i capelli corti xké le ho tagliati ho un longbob... Ma non mi creo problemi x l'acconciatura, diverse acconciature che ho guardato le trovo bellissime...... Ovviamente ogni acconciatura ha il suo stile..... Vi piacciono?prima...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2453 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2477 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
2484 giorni fa
Ieri è stato il grande giorno ed è stato tutto meraviglioso, un giorno da portare nel cuore ricco di emozioni. La sera tornati a casa, nonostante fossimo stanchi morti, non volevamo andare a dormire e siamo rimasti più di un'ora in terrazza a...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2499 giorni fa
Ciao spose! Avete scelto le vostre fedi? Su che genere avete optato? Gioielleria o orafo? Oro giallo o no?
2514 giorni fa
Un paio di giorni fa i fotografi ci hanno mandato un po' di foto del servizio prewedding..che meraviglia! Che emozione! Se queste sono così chissà come sarà vedere le foto del matrimonio! Io comunque, nonostante ormai siamo a -29, resto...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2520 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
2579 giorni fa
Primo invito in mano, la stampa di prova! Non vedo l'ora sia venerdì per avere gli altri in mano!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2636 giorni fa
Ciao...mi sposo a maggio. Ho un dilemma. Ho preso il vestito ma sarà senza maniche. Il bolerino bianco non mi piace, la stola è un po'pochino... suggerimenti su qualcosa di carino ed originale da mettere sopra? Avevo pensato alla giacca in pelle ma...
Fotografi garanzie ANFM