Marano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato... Visualizza altro
Scriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!!
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
ciao marianna benvenuta tra noi =)=) piacere sono tina =)
ciao marianna!anch'io sposa 2014!!come va?
grazie...ho ancora un pò di difficoltà nel capire come si usa il forum.. cmq spero di non sbagliare se rispondo qui... @ lina siamo a due passi e in comune abbiamo anche la stessa età !!!!! :) nel caso ci andiamo a prendere un caffè che da noi è sempre BUONO !!!!
Sposina 2014!!!!!!!! Ciao e benvenuta..ti lascio, nel topic che hai aperto, un link per trovare le altre sposine, come me e te, 2014 così ci potremo confrontare, aiutare e fare compagnia in questo splendido viaggio!!!!! Ancora benvenuta e congratulazioni!!!!
Ciao Marianna... cavolo abitiamo vicinissime... io sono di Mugnano :-)
Benvenutaaaaaa nel Forum Marianna!!!! per qualsiasi cosa chiedi pure....:-)
Ho creato un post
5099 giorni faScriverei SU DI NOI...lui: pacato, riflessivo...lei (io) na pazza scatenata...ma come si dice gli opposti si attraggono... Il mio sogno non è mai stato quello di sposarmi,ma so che con lui si può sognare...INCROCIAMO LE DITA !!!! Manca ancora...
Fotografi garanzie ANFM