Pistoia, Pistoia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 2.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1095 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
1103 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
1103 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
Ho partecipato al sondaggio di Ory
1103 giorni fa
1103 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1103 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1103 giorni fa
1103 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1105 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1105 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1108 giorni fa
1108 giorni faCiaooo! Matrimonio tra meno di 80 giorni! Sto scegliendo l'intimo, mi date la vostra opinione? Cosa avete scelto come abbigliamento intimo per la vostra prima notte di nozze?Vi siete orientati più sul romantico e dolce o più sul sexy e sfrontato?...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1108 giorni fa
1108 giorni faEbbene sì! Sono a Magaluf, la parte più movimentata dell’isola di Maiorca ma vi lascio questo scorcio fantastico di stamattina, davvero un mare splendido! Tra le varie prove ho dovuto inscenare un musical sulla spiaggia di In fondo al mar con 7...
1108 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Fotografi garanzie ANFM