Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1369 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
Ho partecipato al post di Francesca
1379 giorni fa
1386 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
1386 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1386 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
Ho partecipato al post di Alessia
1387 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1387 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuel
1387 giorni fa
1387 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
1387 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1387 giorni fa
1387 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho partecipato al post di Iolanda
1395 giorni fa
1395 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
Ho partecipato al post di Vanessa
1395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM