Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Ciao a tutti/e. È da circa 1 mese che sto vivendo male, malissimo, il matrimonio con tutti i suoi preparativi. Ormai mancano 8 giorni al grande giorno, ma io non vedo l’ora che passi in fretta per...
Ciao Sposine! ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze al negozio outlet come in una favola? Come vi siete trovate? I prezzi sono davvero competitivi? La qualità come vi è sembrata? Grazie in anticipo!
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco proprio la prima devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo tenendo conto che la mia estetista e anche la mia testimone nonché amica da una...
Sposine che sposano l’11 settembre 2023?! Data molto chiacchierata ma sti caaaa 🥰 le persone non capiscono che avvenimenti brutti accadono ogni giorno purtroppo, ogni data vale l’altra! Buon...
Ciao a tutteeee quanto manca al vostro giorno??😍 a noi 4 giorniiiiiii😍😍
Sposine/i !!!!! HELP me! Devo avviare le pratiche per il matrimonio civile, ma sono totalmente ignorante in materia ed ho bisogno del vostro aiuto. Dal sito del comune di Napoli, tramite spid, sono...
Ciao Ragazzi 🧡 Sapete già cosa regalare ai testimoni? Io sono nel panico 😅😅😅
Salve ragazze qualcuna di voi sa se fuori la chiesa si può mettere un buffet aperitivo
Buongiorno e buon anno nuovo a tutt* sposin*! Oggi a noi mancano ufficialmente 180 giorni! 🤭🙈😱 Ci sono sposin* di gennaio ? 🙂
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum perché è da circa 20 giorni (su per giù) che sono tremendamente in confusione. Ringrazio già in anticipo chi avrà la pazienza di leggere tutto!...
Ciao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura...
Buon giorno sposine, come va? Avete idee per il viaggio di nozze?
Ciao Ragazz* Bell*! Come state? ☀️ Da quando sono Admin di Matrimonio.com vengo perseguitata dal ricordo della caduta epica e plateale che ho fatto quattro anni fa al matrimonio di una mia cara amica!...
Salve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sabato inizierò a vedere gli abiti da sposa, avete consigli da dare? Secondo voi è utile far vedere l’idea che mi piacerebbe o provo a farmi consigliare da loro perché avendo un occhio...
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??
Buongiorno a tutti i futuri sposi mi potreste dire qualke nome di strutture ke avete prenotato x il vostro matrimonio? 😅 sono un po combattuto x la scelta
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post...
Ciao a tutte, quanto avete pagato o pagherete per l'acconciatura?
Buonasera a tutte! Per curiosità cosa avete regalato hai vostri testimoni e la Damigella? Io avevo delle idee in mente ma ho paura che sia poco..
Buongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 30 settembre a Villa Eubea, faremo li anche il rito civile. Qualcuno che ha avuto l’opportunità di sposarsi li o essere presente a un matrimonio, ha avuto modo di...
Ciao a tutte👰🏻 Matrimonio a giugno 2023 La mia domanda è: quanto prima iniziare a richiedere preventivi? È troppo presto? Oppure magari muovendosi prima un pó si risparmia? Grazie 😍
Fotografi garanzie ANFM