Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4774 giorni faBuon giorno donzelle, stamattina mi sono alzata con un pensiero, sui vostri inviti e partecipazione che nome avete messo per prima? esempio: Maria e Luca sono lietI di..... o Luca e Maria sono lieti di.... perchè? che significato ha per voi mettere...
Ho partecipato al post di Giorgia&marco
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4776 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
4780 giorni fa
Ho caricato un video
4781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4782 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4782 giorni fa
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Sonia
4784 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4784 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4789 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4789 giorni fa
Ho partecipato al post di Noidue
4789 giorni fa