Sassari, Sassari · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2174 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
Ho partecipato al post di Erika
2174 giorni fa
2174 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Natascia
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di MONICA
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2175 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2176 giorni fa
2176 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
2176 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
Ho partecipato al post di Luisa
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2177 giorni fa
2177 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
Fotografi garanzie ANFM