Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1435 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1435 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1447 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1447 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1468 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1468 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1468 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1468 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1469 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1469 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al post di Simona
1470 giorni fa
1472 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
1472 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
Ho partecipato al post di Fra_
1473 giorni fa
1473 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
Fotografi garanzie ANFM