Torino, Torino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
299 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi ha fatto fare il tableau su Amazon?
Ho partecipato a un sondaggio
301 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
304 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
306 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
308 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
308 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale preferite??
Ho partecipato al post di Pia
311 giorni faHo creato un sondaggio
311 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
312 giorni faHo partecipato a un sondaggio
312 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
312 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
315 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
316 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
316 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM