'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
1463 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
1463 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1463 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo un parere... Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe del marchio francesco? Il 9 maggio andrò a ritirarle spero di aver fatto la scelta giusta grazie a tutte 🥰
Ho partecipato al post di Beniamina
1463 giorni fa
1463 giorni faCommunity!Avete pensato allo stile delle vostre nozze? Cosa ne pensate di una decorazione shabby chic con un tocco moderno, come nell'allestimento della foto qui sotto? 📍 Location: Tenuta Acquaviva 📸 Fotografo: Foto Senza Posa 💍 Real Wedding:...
Ho partecipato al post di Ambra
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
1465 giorni fa
Buona sera sposine, per il nostro marroni avevamo pensato agli addobbi con rose bianche ed ortensie ble, ma poi ho trovato questo ed ora è buoi totale... voi credete in queste cose?
Ho partecipato al post di Immacolata
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1465 giorni fa
1465 giorni faCiao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella torta nel nostro giorno. Il mio FM mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1465 giorni fa
1465 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1466 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
Fotografi garanzie ANFM