'Salzano', Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2081 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 10 ottobre.... Conte firmerà il nuovo decreto l 8....a quanto pare limiterà nuovamente il numero di persone al ristorante, sembrerebbe anche per le feste private... Non so più cosa pensare 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ho partecipato al post di Patty
2083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2087 giorni fa
Da premettere che scarpe con tacco non ne uso, ogni tanto qualche zeppa. Scarpe con tacco o sneakers?
Ho partecipato al post di Marcella
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2103 giorni fa
Ho creato un post
2104 giorni faCiao ragazze, chi come me soffre e convive con attacchi di panico e di ansia (nella vita quotidiana non solo riguardo alle nozze)? Come state gestendo la situazione? Ho il terrore di rovinarmi il giorno più bello della mia vita 🤦♀️
Ho partecipato a un sondaggio
2107 giorni faCome deve essere per voi la scarpa da sposa ideale? Nel caso in cui la risposta fosse chiusa, la preferite a punta o siete per le scarpe con la punta arrotondata o squadrata? 👠 Vediamo cosa dite in fatto di moda e calzatura nuziale! 🤗
Ho creato un post
2111 giorni faCiao ragazze...per le spose di ottobre....metterete le calze? Io non vorrei...ma c è chi mi dice che le devo mettere... Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Sposina 18
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2131 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faCiao sposine e sposini, chiedo a voi un consiglio su come comportarmi con parenti che non vogliono portare la mascherina e rispettare i distanziamenti. Premetto che abbiamo limitato gli invitati in modo da essere solo con i parenti stretti, in ogni...
Ho partecipato al post di Mary
2142 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
Fotografi garanzie ANFM