'Cirò Marina', Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2118 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2121 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2136 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
2136 giorni faTutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
Ho partecipato al post di Serena
2138 giorni fa
2141 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Ciao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Ida Volpe
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Jess
2161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jess
2161 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova appena iscritta 😁 la data che abbiamo deciso è il 12 giugno 2021, ci sposeremo in chiesa di pomeriggio e faremo il ricevimento in un agriturismo, sono super indecisa tra i colori, mi piace sia l azzurro polvere accostato al...
Ho partecipato al post di Chiara
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariassunta
2166 giorni fa
2172 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2175 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
Fotografi garanzie ANFM