Lenta, Vercelli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao a tutti! sono molto emozionata, sognavo da anni di entrare in questa community Ho una domanda: Voi seguite le tradizioni pedissequamente? Io non sono molto tradizionalista, al contrario della famiglia del mio fidanzato dunque mi chiedevo se...
1135 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
Ho partecipato al post di Uliana
1137 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1137 giorni fa
1137 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1137 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Grazia
1137 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1137 giorni fa
1138 giorni faCiao sposine 🥰 cosa preferite (non dico come la foto ma l’idea) ? Tableau con nomi dei tavoli o l’altro? Io sto valutando !
Ho creato un sondaggio
1138 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
Ho partecipato al post di Sofia
1138 giorni fa
1138 giorni faBuongiorno 😊 oggi chiedo il vostro aiuto 😊 soprattutto a chi è stato in crociera con Msc e ha fatto tappa a Santorini e Mykonos 😊 Per il viaggio di nozze abbiamo prenotato una crociera con Msc Divina che farà tappa a La Valletta, Santorini, Mykonos e...
Ho partecipato al post di Jessica
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1138 giorni fa
1138 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM