Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Super Sposo
- 3.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Vii
1921 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica con la firma Naeem Khan. ❣️ Il nome del modello è Indra, collezione 2021. ❣️ Elegante, moderno e sexy sono gli aggettivi che questo vestito suggerisce a primo impatto. ❣️ Taglio sirena a sottoveste che...
Ho partecipato al post di Teresa
1923 giorni fa
1923 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
1923 giorni faParliamo di bomboniere di nozze e del tipo della presentazione. 🎁 State optando per un nastro completamente bianco o darete un tocco di colore seguendo i toni scelti per le vostre nozze? Fate la vostra scelta e ditemi nei commenti di che colore...
1928 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1929 giorni fa
1929 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1929 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
Ho partecipato al post di Lisa
1931 giorni fa
1931 giorni faBuongiorno Community❣️ Ben trovate nella pagina quotidiana della rubrica di moda nuziale " un abito al giorno ". Anche oggi scopriamo un modello delle collezioni 2021, l'abito Idra della firma made in Italy Capri Sposa. Eccolo😍👇🏻 👰🏻 Si tratta di un...
Ho partecipato al post di Chiara
1933 giorni fa
1934 giorni faCiao spose, buona domenica🌹 Come state? Vi piace questa rubrica di moda nuziale? Ogni giorno selezionamo tra i modelli delle ultime collezioni sposa, gli abiti più belli e particolari di tutte le firme bridal. Alcuni sono abiti tradizionali, altri...
1934 giorni faBuon anno, Community! Oggi per voi e per la nostra rubrica dedicata agli abiti un vestito da sposa rosso! ⭐ Alternativo, differente e appariscente. ⭐ Siete delle spose alternative e non volete seguire la tradizione? Ecco un abito di Atlahua...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1935 giorni fa
1935 giorni faCiao spose❣️ Chiudiamo l'ultimo giorno dell'anno (ma non della nostra rubrica "un abito al giorno") con un abito che mi piace davvero tanto: è il modello Lorenza di Maggie Sottero.👰🏻 Vediamolo😍👇🏻 ❣️ Si tratta di un bellissimo abito A-line e scollo a...
Fotografi garanzie ANFM