Parma, Parma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1235 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1235 giorni faSpose belle, toglietemi una curiosità: vi metterete una collana? *** Fatemi sapere che gioielli userete con un voto e un commento!
1235 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1235 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1235 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
1235 giorni faDovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
1235 giorni faCiao a tutti ♥️ Ho bisogno di un vostro parere! Mi piacerebbe tanto fare il trucco e acconciatura con due ragazze bravissime che mi hanno convinto al 100%e con le quali mi sono trovata davvero bene ! Il problema è che per la mia data hanno già avuto...
1235 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1235 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1235 giorni faCiao sposine, ho un dubbio che mi affligge... Il trucco per il matrimonio a chi l'avete affidato? Ad un makeup artist dedicata solo a quello oppure all'estetista? La mia estetista mi farebbe tutto anche perché non ho grosse pretese ma sono in dubbio...
1235 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1235 giorni faVorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
1235 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Roberta
1235 giorni fa
1235 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
1235 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
Fotografi garanzie ANFM