Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Quarrata, Pistoia · Da Febbraio 2019

Tutto, e il contrario di tutto

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

2024giorni 14hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2229 giorni fa

Ciao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

2230 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

2230 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Antonella

Ho ottenuto una medaglia!

2230 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2239 giorni fa

Ciao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione