Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Quarrata, Pistoia · Da Febbraio 2019

Tutto, e il contrario di tutto

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

2023giorni 11hh
Cristina
Sposa bagnata sposa fortunata 🤣
Cristina, Il 26 Settembre 2020 alle 07:10

Ciao ragazze mi sposo sabato prossimo e mettono acqua😔 io che odio la pioggia ma va beh sposa bagnata sposa fortunata 🤣 io nel caso ho comprato un ombrello su amazon😀 È carino?? Buona giornata a...

Grazia, martedì 29-Set-20 21
Verdiana
Servirete le ostriche come aperitivo?
Verdiana, Il 14 Maggio 2020 alle 17:05

In molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐

Sì, ci sarà il crudo

38%

155 voti

No, niente crudo

62%

252 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Giu-20 36
Lucia
nozze giugno
Lucia, Il 12 Marzo 2020 alle 15:23

Ciao ragazzi, per coloro che si sposano a Giugno, con viaggio prenotato, partecipazioni inviate etc...come state procedendo? state pensando di rinviare o di aspettare? grazie

Aurora, martedì 17-Mar-20 10
Emma
Per sempre
Emma, Il 12 Marzo 2020 alle 12:34

Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14...

Helga, domenica 15-Mar-20 131 4
Luana
-3 mesi
Luana, Il 11 Marzo 2020 alle 08:31

Buongiorno ragazze! Tra tre mesi e 1 giorno sarà il nostro giorno ❤️ Non vogliamo mollare, certo abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze ma quello si può fare asche più avanti... MA NON SI MOLLA...

Sara, venerdì 13-Mar-20 22
Ilaria
Prima prova trucco,che dite?
Ilaria, Il 7 Marzo 2020 alle 13:39

Espressione a parte, qualche consiglio per migliorare?

Claudia, domenica 29-Mar-20 45
G
Outfit da invitata...borsa elegante a zainetto si o no?
Giorgia, Il 28 Febbraio 2020 alle 13:28

Buongiorno a tutte!! Cosa ne pensate degli zainetti nel look per i matrimoni da invitate? Croce e delizia a quanto pare!! Premettendo che io li adoro e li uso tutto i giorni mi sono trovata "contro"...

Veronica, venerdì 6-Mar-20 37
Jessica
Acconciature 😍
Jessica, Il 26 Febbraio 2020 alle 18:25

Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...

Jessica, venerdì 29-Gen-21 257
Antonella
Regalo testimoni uomini: idee
Antonella, Il 20 Febbraio 2020 alle 13:31

Ciao ragazze, aperto il sondaggio per consiglio regalo ai testimoni uomini: NO OROLOGIO. Altro? Suggerimenti? Grazie mille

Pala, giovedì 20-Feb-20 8 114
C
Capelli sciolti 👰🏻
Concetta, Il 16 Febbraio 2020 alle 23:38

La domanda è rivolta per lo più a chi è già convolata a nozze 👰🏻🤵🏻💒 mi fate vedere cm erano i vostri capelli sciolti? Grazie

Parina, mercoledì 26-Feb-20 8 1
Flavia
Hilary Duff VS Hailey Baldwin: l'abito da sposa
Flavia, Il 13 Gennaio 2020 alle 06:05

Ciao spose della Community, qualche giorno prima di Natale, la dolcissima Hilary Duff ha fatto il grande passo, pronunciando il fatidico "Sì, lo voglio" a Matthew Koma. Per festeggiare le sue nozze,...

50%

294 voti

50%

295 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 13-Lug-21 299
Antonella
Consegna partecipazioni: quando? 📩
Antonella, Il 8 Gennaio 2020 alle 11:32

Ciao ragazze, Quanto prima conviene consegnare le partecipazioni⁉️ Voi le avete già consegnate? Avete raggruppato insieme le persone? Avete spedito o altro⁉️Raccontatemi 👂🏻 tutto 😊😊😊Io le avrò pronte...

Rosjana, martedì 14-Gen-20 52 1
Marta
Acquisti su Mytheresa?
Marta, Il 2 Gennaio 2020 alle 08:47

Ciao a tutte!! Ho adocchiato delle scarpe su MyTheresa ma da questo sito non ho mai acquistato prima.. Qualcuna di voi lo conosce? Come vi siete trovate? Quello che mi lascia perplessa è sempre la...

Eleonora, venerdì 3-Gen-20 10
Flavia
La cosa che ti ha stressato di meno
Flavia, Il 16 Dicembre 2019 alle 08:05

I preparativi del matrimonio, si sa, comportano un pochino di tensione in più. Ci sono cose che richiedono maggiore o minore energia. Qual è l'elemento che vi ha causato minore stress? Svelateci...

Giada, martedì 8-Dic-20 312
Francesca
Chi ha meno invitati tra te e il tuo partner?
Francesca, Il 16 Dicembre 2019 alle 09:05

Parliamo ancora di numeri "piccoli"! Famiglie, compagni del liceo, squadra di calcio, colleghi e amici che vivono all'estero... Chi più ne ha, più ne metta! Nel conteggio generale dei vostri ospiti,...

Giada, martedì 8-Dic-20 330
Sara
La piccola cosa che ti ha fatto emozionare
Sara, Il 16 Dicembre 2019 alle 07:05

Spesso sono le piccole cose a darci le emozioni più grandi Se pensate ai preparativi delle vostre nozze, quale è stato un piccolo dettaglio o un piccolo gesto che vi ha fatto emozionare? *** Continua...

Giada, martedì 8-Dic-20 331
Flavia
Quale decisione hai preso nel minor tempo possibile?

Parlando di cose fatte in tempo record in tema di matrimonio, la successiva domanda è: Quale decisione avete preso nel minor tempo possibile? Raccontateci tutto commentando questo topic! *** Continua...

Giada, martedì 8-Dic-20 356
Flavia
Per cosa avete speso di meno?

Parliamo di budget, una delle prime cose da stabilire prima di cominciare i preparativi. Per quale dettaglio delle vostre nozze avete previsto di spendere di meno? 💶 Svelateci la vostra risposta...

Giada, martedì 8-Dic-20 386
Francesca
Chi tra i due è più basso?
Francesca, Il 16 Dicembre 2019 alle 09:05

Diamo il via al nostro test sulle piccole cose delle vostre nozze! Si dice che nella botte piccola c'è il vino buono, chi è più basso tra te e la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Continua...

Anna, martedì 19-Gen-21 407
Alessandra
Scelta del menù 😊
Alessandra, Il 17 Dicembre 2019 alle 11:54

Ciao a tutte future spose😊 sabato scorso abbiamo fatto l'assaggio del menù nella location che abbiamo scelto. È stato tutto fantastico dall' antipasto al dolce...soprattutto la mitica wedding cake che...

Alessandra, mercoledì 18-Dic-19 30
Laura
e voi la avete?! 😂
Laura, Il 3 Dicembre 2019 alle 19:51

Ciao Brides ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ piano piano arrivano tutti gli acquisti del mio FAI DA TE e non solo 😂😂😂 questa é ormai la camera del matrimonio!! E voi come siete messe??? 😱

Federica, mercoledì 4-Dic-19 75
Rebecca
Abito della mia testimone
Rebecca, Il 4 Dicembre 2019 alle 16:40

Una delle mie due testimoni ha scelto l’abito.. secondo me è molto bello.. farà modificare le spalline.. non vedo l’ora di accompagnarla quando dovrà riprovarlo! Che ve ne pare?

Valentina, domenica 8-Dic-19 58
Laura
Nuovo trucco make up artist
Laura, Il 29 Novembre 2019 alle 18:02

Visto i consigli del topic aperto qualche giorno fa oggi ho provato un’altra make up artist... vi prego ditemi che va meglio. Io sono persa per questa Accetto commenti belli e brutti, ma sto giro...

Laura, domenica 1-Dic-19 120
Amelia
Wedding Bags
Amelia, Il 30 Novembre 2019 alle 01:20

Sposine avete pensato alle wedding bags?? Le fate fare o le create voi??? Cosa ci mettete dentro??? Io ci sto pensando, vorrei farle io, e ci vorrei mettere riso, fazzoletti, bolle di sapone, cerotti,...

Eliana, giovedì 5-Dic-19 21
Antonella
Help me: Sito internet, vi piace?
Antonella, Il 24 Novembre 2019 alle 01:04

Https://www.matrimonio.com/web/ginis Ciao ragazze, prima di farlo girare tra gli invitati volevo sapere cosa ne pensate del sito internet che ho creato🤗? Accetto consigli e suggerimenti ‼️ Vi ho...

Antonella, mercoledì 27-Nov-19 23
Antonietta
Quale preferite??
Antonietta, Il 24 Novembre 2019 alle 00:04

Ho fatto una scrematura e sono indecisa tra queste due, quale preferite?

Maria, martedì 26-Nov-19 56
Giusy
Prova trucco: dubbi
Giusy, Il 23 Novembre 2019 alle 16:52

Ciao a tutte,vorrei un parere riguardo la prova trucco...in pratica avevo già scelto a inizi di gennaio colei che mi avrebbe truccato al mio matrimonio ma purtroppo adesso non può più...e quindi sono...

Ellide, martedì 26-Nov-19 34
Sabrina
Troppo presto?
Sabrina, Il 22 Novembre 2019 alle 18:30

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...

Elena, mercoledì 4-Dic-19 494
Susanna
La location dei vostri sogni ❤️
Susanna, Il 12 Novembre 2019 alle 12:17

Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa...

Katiuscia, giovedì 21-Nov-19 173 1
Rossella
-199 e voi? 😍
Rossella, Il 29 Ottobre 2019 alle 13:06

Ragazze finalmente via il due 😍😍😍 siamo a -199 🤞🏼🥳🍀 Condividete il vostro conto alla rovescia! *** Continua con 👉 Matrimonio di mattina o di pomeriggio?

Marta, mercoledì 9-Lug-25 493

Gruppi generali

Ispirazione