Cirimido, Como · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1646 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho partecipato al post di Valeria
1646 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1646 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di LARA
1647 giorni fa
1647 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
1647 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Matteo
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Cora
1649 giorni fa
1649 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1649 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1649 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1649 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1649 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Fotografi garanzie ANFM