'Marcianise', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faCiao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé ....
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1555 giorni fa
1555 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al post di Eleonora
1556 giorni fa
1556 giorni faCiao ragazze ho visto un candeliere di cristallo di boemia con candela,molto particolare,cosa ne pensate come bomboniera?? Utilizzato per un pranzo o cena più particolare
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1557 giorni fa
1557 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1557 giorni faBuonasera, mi sposerò il 10 luglio 2022 e volevo sapere chi come si sposerà a luglio e quando pensate di dare partecipazioni? E anche quando inviare il save the date?
Ho partecipato al sondaggio di Gerardina
1557 giorni fa
1557 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1557 giorni fa
1557 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
Ho partecipato al post di Martina
1557 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1557 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Guendalina
1557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM