Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faCiao ragazze! Avete dato dei compiti speciali a vostra mamma per il giorno delle nozze?❤️ Oltre a starvi vicino emozionalmente e moralmente, svolgeranno anche qualche compito in particolare? Raccontatecelo nei commenti 👇
2173 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2173 giorni faCiao Community, oggi vi riportiamo una notizia curiosa e molto simpatica, sapete che a Taiwan è presente una chiesa a forma di décolleté? La struttura infatti, è rivestita di 300 pannelli di vetro blu trasparente incastonati in un reticolo di...
2173 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2173 giorni fa
2173 giorni faIl giorno del vostro matrimonio ci saranno delle restrizioni sull'outfit che i vostri invitati potranno indossare? Ritenete che il dress code sia una cosa ormai superata? O preferite stabilire dei canoni di stile? 👘 Cosa assolutamente proibireste?...
Ho partecipato al post di Savi
2173 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2174 giorni fa
2174 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2174 giorni faCi sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi più belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di più e magari vi piacerebbe realizzare? ...
2174 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2174 giorni faCiao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei commenti👇
2174 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
Ho ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM