'Bagnacavallo', Ravenna · Da Aprile 2019
- Sposo VIP
- 5.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Natalia
2105 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2106 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
Ho partecipato al post di Oriana
2106 giorni fa
2107 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Ho partecipato al post di EMANUELA
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2118 giorni faSempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato al post di Misposodavvero
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
2125 giorni fa
2125 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2128 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Paola
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Tinetta
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2133 giorni fa
2133 giorni faA - 6304 (DANIELA DI MARINO) Collezione 2021 | Linea Esperanza B - SMERALDA (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Luxury Grace Due modelli e due scolli molto diversi: scollatura profonda a V con spalline o preferite scollatura più coprente,...
Fotografi garanzie ANFM