'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2183 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Ho partecipato al post di Valerie
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2186 giorni fa
2186 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
Ho partecipato al post di Giorgia
2187 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2187 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho partecipato al post di Chiara
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2187 giorni fa
2187 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
Fotografi garanzie ANFM