Io ne indosserò solo uno . È quello che ho scelto per quel giorno ed inoltre il taglio della torta è un momento solenne e lo vorrei vivere con l’unico e solo abito che ho scelto ! È stato il primo che ho provato e mi ha rubato il cuore e sarà lui per tutto il tempo 🥰
Quando ho scelto il mio vestito mi sono innamorata del riflesso allo specchio, ho guardato ogni dettaglio di quel vestito, il corpetto, il pizzo, gli Swarovski, il tulle, i dettagli della gonna, la coda e stavo già pensando a come renderlo unico ❤️ quel vestito è stato scelto con moolto anticipo e se potessi lo indosserei tutti i giorni 😅😅😅 dovranno strapparmelo con tutta la delicatezza del mondo 😂😂😂 io da li non ci voglio più uscire ❤️ ogni volta che ho rivisto il mio vestito me lo sono letteralmente abbracciato 😅😍😍😍
Visualizza messaggio citato
E' stupendo il tuo abito ❤ da un lato farei cambio d'abito dall'altro non so perché davvero è bellissimo...e sarebbe un peccato tenerlo per poco 😓 tranne che fai cambio d'abito per un po e poi ritorni con il tuo primo abito principesco... io credo farò così 😃❣
Ciao Valeria io la trovo una bellissima idea, lascerai tutti a bocca aperta, magari con un abito opposto a quello che hai scelto, ho visto che avrai un abito bellissimo e elaborato stile principesco, quindi staresti bene come seconda opzione o al taglio torta o per aprire i regali ad avere un bel abito a sirena magari con uno scollo diverso a cuore ❤
Visualizza messaggio citato
Grazie 😍 anch'io ne sono innamorata 😍 ora la mission impossible é rientrarci dentro. Mi sposo l'anno prossimo perché ho rimandato, quindi ho tempo, ma questa quarantena mi porta a sfornare dolci e sperimentare manicaretti 😂
Più velo di lunghezza giusta e tutto brilluccicoso 😍 Ho preso le foto da internet perché in atelier è vietato farle, forse x non rovinare l'effetto sorpresa!
Ciao! No io ho un abito unico 😍😍😍 anche perché costa quasi 4000€ e se ne avessi voluto un altro I miei genitori mi avrebbero accoppata 😂😂😂 scherzo, comunque non mi è mai piaciuta l'idea del cambio abito, poi il mio è talmente bello che lo indosserei sempre😍😍😍