Pisa, Italia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 2.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1665 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1669 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1669 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
1669 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
1670 giorni faCara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal presupposto che il prezzo è lo stesso per entrambe...
Ho partecipato al post di Stefania
1670 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1670 giorni fa
Ciao a tutte, spero di aver azzeccato la sezione giusta, sono nuova 😅 Sto optando per bomboniere gastronomiche, tipo confetture / creme spalmabili, volevo chiedervi se l’avete fatto anche voi su quale sito avete prenotato ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1671 giorni fa
1677 giorni faSi dimagrisce o no?
1678 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1688 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1690 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1692 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
1696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM