Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2350 giorni fa
Ciao Brides!!!! Un TOPIC per le spose del 27 Giugno...quante siamo?!?!?! come vanno i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2350 giorni fa
Ciao ragazze, quanto spenderete per le bomboniere e cosa comprerete? Io avevo pensato ad un oggetto utile.....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2357 giorni fa
Buon Giorno sposine Sto creando le mie partecipazioni da sola (sto preparando quasi tutto da sola) Verranno stampate in formato A5 su carta martellata, piegata in tre parti e chiuso il tutto con nastrino filo di yuta e ceralacca(È tutto in stile del...
2357 giorni fa
Ciao belle Sposine, per tutte coloro che hanno scelto l'albero della vita per il loro matrimonio ho pensato di condividere con voi queste scatoline per la confettata 😍😍😍 io le adoro e piano piano le sto montando tutte 💪 ne ho 100😅
2358 giorni fa
Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2363 giorni fa
ragazze qualche consiglio per allestire il centrotavola interno Shabby chic? Io ho puntato a un qualcosa del genere Naturalmente con dei fiori differenti e con una lavagnetta sempre come segnatavolo sopra il tronco qualche consiglio per renderlo più...
2363 giorni fa
Buonasera Sposine 💪 oggi ho ordinato sul fantastico AliExpress un piccolo pensiero per le 3 persone che staranno con me la notte prima del matrimonio e la mattina per la preparazione 💕 guardate un po'?! Qualcuna di voi ha avuto lo stesso pensiero? ...
2364 giorni fa
Oddio Sposine sono troppo emozionataaaaa piano piano il tutto prende forma!!!!
2365 giorni fa
Oggi sono di topic 😍 Sono appena arrivati i nostri segna posti!!!! Sono dei portafoto dove inseriremo i nomi degli invitati! Che ne pensate!?
2366 giorni fa
Ciao Brides oggi sono arrivate le scatoline per la confettata!!!! Saranno Bianche e Tiffany come i colori del nostro matrimonio, che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Martina
2369 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2370 giorni fa
2371 giorni fa
Ragazzeeeeee che ne pensate?! questa é la scritta che metteremo al nostro tavolo Questi gli adesivi per la suola delle scarpe ❤️ Questi cuoricini di legno li metteremo al posto del tagliandino dei confetti!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2372 giorni fa
Salve a tutte potete aiutarmi a capire cosa cavolo si scrive nelle partecipazioni? Ovvero cosa ci dobb scrivere ?
Fotografi garanzie ANFM