Brescia, Brescia · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazze... spero mi possiate aiutare.. a noi piacerebbe il letto contenitore, la rete può essere solo matrimoniale vero??? E il materasso anche... perché quando alzi il contenitore è tutto unito?!Il mio fm si ostina con il materasso separato ma...
Ho partecipato al post di Manuela
3267 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze... quanto avete speso x la vostra camera da letto....????? E il materasso lo regalano di solito????
Ho partecipato al post di Clara
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Vali
3270 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faCome si evince dal titolo, siamo alle prese con la scelta dei sanitari.. il mio fm li vorrebbe sospesi (dice che si puliscono meglio... vorrò vedere quante volte li pulirá...) a me piacciono anche a filo muro.. esteticamente più belli a mio parere......
Ho partecipato al post di Laura
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3282 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faChe fare??? Argomento di discussione tra me e fm... lui preferirebbero 2 reti separate... io unite perché so x esperienza che si continuerebbero a separare e che nervoso dover scendere a ricombaciarle... che dite voi?? Esperienza????
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze! Siamo in dirittura d'arrivo con la cucina.. mi chiedevo a cosa non si può rinunciare....??LAVASTOVIGLIE A PARTE!!amo l'apertura a gola.. piano in acciaio sicuramente.. cappa non a vista!!
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze... sto iniziando a girare per il viaggio di nozze.. A me piacerebbe 4 gg a newyork più una settimana in Messico o cmq al caldo.... al mio fm invece spiaggia cristallina tipo maldive e il dolce far nulla.. Chi ha gia fatto questi viaggi...
Ho partecipato al post di Nicoletta
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Betti
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM