Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2012
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -... Visualizza altro
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. - Marilyn Monroe -
- Sposa Master
- 11.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4117 giorni faVenerdì abbiamo fatto la morfologica!! è ufficiale ... vi presento Mattia.. 25cm di amore x 350gr! Con le labbra messe a mo di selfie!!!
Ho caricato una foto nel post di Enza
4117 giorni fa
ragazze io non sono ancora mamma ma ogni volta che passo davanti qualche vetrina per bambini mi incanto a guardare,cosi' come l'altro giorno in un grande negozio(non cito il nome per non fare pubblicità) mi sono soffermata a guardare i fasciatoi e ho...
Ho partecipato al post di Enza
4117 giorni fa
Ciao bella!!! Come stai, come sta il fagiolino???? Il 15 hai avuto la morfologica, com'è andata? Io oggi, alle 18 ho appuntamento, per morfo e ecocardio fetale, prego perché tutto prosegua bene, e che anche io stia bene, perchè ho avuto delle contrazioni dolorose in questa settimana e non so se sia per eventuali problemi al collo dell'utero che temo, o il normale crescere dell'utero a infastidirmi... speriamo bene. Un forte abbraccio per te e i l fagiolino
Ho creato un post
4117 giorni faCiao a tutte!! sabato abbiamo fatto i nostri primi acquisti.. lettino e fasciatoio.. Lettino che un giorno togliendo la sbarra può diventare letto o divanetto.. ed il fascitoio è questo che ne dite? mancano ancora 4 mesi .. ma ho preferito acquistare...
Ho partecipato al post di Katy
4126 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4131 giorni fa
Ho creato un post
4132 giorni faCiao ragazze! A quanti mesi si inizia di solito il corso per-parto? 6? Baci
Ho partecipato al post di Elisa
4138 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4149 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4152 giorni fa
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutte mammine!! questo week end abbiamo comprato il trio urban della chicco, è vero è prestino, mancano ancora 5 mesi, ma visto che ci piaceva, e tra tutti i modelli che abbiamo visto quello faceva al caso nostro, che aspettare? con l'anno...
Fotografi garanzie ANFM